TOP

Funzionalità

Con Nutrium puoi inviare il questionario di anamnesi al cliente e visualizzare le risposte aggiunte automaticamente al suo profilo, in modo facile e sicuro.

Uno degli obiettivi di Nutrium è quello di migliorare la motivazione e il rispetto del piano da parte dei clienti, offrendo un'app pensata apposta per loro.

La Banca dati svizzera dei valori nutritivi dell'USAV è la banca dati di riferimento degli alimenti in Svizzera. L'ultima versione è disponibile su Nutrium!

Resta in contatto con i tuoi clienti con l'app professionale di Nutrium e gestisci ovunque la tua attività, garantendo la sicurezza e la privacy dei dati.

Con il sistema di pagamento di Nutrium, sarai in grado di offrire ai tuoi clienti un modo molto più facile, conveniente e sicuro di pagare i tuoi servizi.

I DRVs sono usati per coprire i fabbisogni di vit. e minerali della popolazione e sono raccomandati da SINU come riferimento per la valutazione nutrizionale

Vieni a conoscere alcune delle migliori funzionalità che il software Nutrium ha da offrirti, per facilitare il lavoro dei professionisti della nutrizione.

Per migliorare la struttura dei piani alimentari, il team di Nutrium propone ora una divisione organizzata dei componenti del pranzo e della cena!

Con Nutrium, i professionisti sono in grado di riunire in un unico luogo tutte le loro visite ed eventi del calendario e di sincronizzarli con Google Calendar.

L'anamnesi in Nutrium è più completa! Indica l'obiettivo clinico, le allergie, le intolleranze alimentari e le carenze nutrizionali del tuo cliente.

Ora i tuoi clienti possono prenotare le visite online, tramite il tuo sito web su Nutrium, o su altre piattaforme tramite il tuo nuovo link di prenotazione.

Vuoi passare alle visite online? Da oggi è possibile farlo su Nutrium! Scegli il servizio di videoconferenza che desideri e informa il tuo cliente.

Scopri la funzione gratuita della pagina personale per condividere le tue ricette online.

Ora i tuoi clienti possono registrare e visualizzare l'attività fisica nell'app di Nutrium per iOS e vedere l'obiettivo dell'esercizio fisico settimanale.

Su Nutrium puoi creare i tuoi elenchi di equivalenti e aggiungerli al piano alimentare dei tuoi clienti.

Abbiamo deciso di creare una nuova funzione che consente di associare la propria segretaria a Nutrium.

Il GDPR ha apportato diverse modifiche alle modalità di trattamento dei dati personali. Quindi assicurati di conoscere i principali obblighi.

Nutrium consente di registrare e analizzare le informazioni nutrizionali delle tue ricette e il tuo cliente può accedervi attraverso l'applicazione.

Nutrium è ora adattato per le visite dei bambini. Abbiamo incluso nuovi campi di informazioni cliniche, alimentari, curve di crescita dell'OMS, ecc.