TOP
Ora i tuoi clienti possono registrare l'attività fisica nell'applicazione iOS

Ora i tuoi clienti possono registrare l’attività fisica nell’applicazione iOS

Per migliorare ulteriormente il rapporto dei nostri professionisti con i loro clienti, stiamo miglioriamo costantemente il nostro software e la nostra applicazione.

Questa volta, i tuoi clienti hanno la possibilità di registrare l'attività fisica nell'applicazione di Nutrium per iOS. In queste registrazioni è possibile scegliere l'attività, la durata, le calorie, il tempo, la data e anche la distanza percorsa per ogni esercizio registrato.

Perché è importante integrare l'attività fisica nell'app?

Oggi è noto che l'attività fisica è un fattore primordiale per uno stile di vita sano e per la prevenzione e la lotta contro numerose patologie.

Pertanto, è diventato essenziale includere la possibilità per il cliente di registrare il suo esercizio fisico, utilizzando la banca dati delle attività fisiche già esistenti in Nutrium.

In questo modo, oltre ad avere una visione più organizzata della sua cronologia dell’attività fisica, il cliente potrà confermare se sta raggiungendo o meno gli obiettivi dell’esercizio fisico della settimana.

Cosa cambierà nell'applicazione per iOS?

Il cliente ha ora la possibilità di visualizzare la sua informazione sull’attività fisica della settimana e di modificare o cancellare le registrazioni precedenti.

Inoltre, può vedere il suo obiettivo di esercizio settimanale, tenendo conto di ciò che ha già realizzato in settimana e di ciò che deve ancora realizzare.

Abbiamo anche incorporato un nuovo pulsante centrale per organizzare e facilitare l'uso dell'applicazione. Attraverso questo pulsante, il cliente può registrare più facilmente il peso, un’attività fisica e anche inviare un messaggio al professionista.

L'obiettivo finale è che il professionista della nutrizione abbia accesso in futuro alle registrazioni dell'attività fisica e all'evoluzione del suo cliente.

Crediamo che, con questa nuova funzione, sarà più facile per i tuoi clienti mantenersi motivati ed evolversi con successo.

Registrati qui per provare Nutrium per 14 giorni gratis, senza impegno!

Scopri di più da Nutrium Blog

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading