Cercando di promuovere il miglior servizio per i professionisti della nutrizione, Nutrium ha stabilito partnership accademiche e istituzionali in tutto il mondo con varie entità legate alla nutrizione.

La missione di Nutrium è quella di migliorare le abitudini alimentari delle persone a livello mondiale e garantire che chiunque possa accedere al percorso nutrizionale per migliorare la propria salute, il proprio benessere e il proprio rapporto con il cibo.

Come lo facciamo? Sostenendo i professionisti della nutrizione in tutto il mondo e dando loro tutti gli strumenti necessari per offrire il miglior servizio nutrizionale e un follow-up asincrono di qualità.

Per incoraggiare i futuri professionisti della nutrizione ad integrare questo nuovo modello di nutrizione, abbiamo stabilito collaborazioni accademiche e istituzionali con varie entità legate alla nutrizione.

Attraverso queste partnership, offriamo condizioni vantaggiose per abbonarsi al nostro software nutrizionale.

Quali sono le partnership stabilite in Italia?

Partnership accademiche

Vogliamo contribuire alla formazione dei futuri professionisti della nutrizione e garantire loro l'accesso gratuito a Nutrium durante il loro percorso accademico.

Partnership accademiche
Università degli Studi di Urbino Carlo Bo (UNIURB)
Università degli Studi di Genova
Università degli Studi di Brescia
Università del Salento- UNISALENTO
 


Maggiori informazioni su Nutrium

Nutrium è una piattaforma online per i professionisti della nutrizione che lavorano con i clienti. Il suo obiettivo è quello di aiutare i professionisti della nutrizione a gestire meglio il loro tempo e le loro prestazioni professionali e, soprattutto, di dare loro strumenti per migliorare la loro vicinanza ai clienti.

Facilita la realizzazione dell'anamnesi e la valutazione nutrizionale dei clienti, permette loro di effettuare tutti i calcoli nutrizionali in modo personalizzato e automatico e velocizza la creazione di piani alimentari e ricette per i clienti, integrati con un'analisi completa di macro e micronutrienti.

Con la nostra tecnologia, aiutiamo i professionisti a fidelizzare più clienti e a guadagnare tempo per conoscerli, capirli e motivarli.

Il software include anche un'applicazione mobile (disponibile su iOS e Android), in cui i clienti possono accedere facilmente al piano alimentare sul loro cellulare, inviare feedback al professionista, registrare il loro diario alimentare, l'assunzione d'acqua e l'esercizio fisico, e anche ricevere notifiche al momento del pasto con le linee guida del piano, così come le notifiche dell'acqua.

Il follow-up da parte del professionista è il pilastro per un migliore intervento nutrizionale. In Nutrium puoi ricevere le registrazioni dei diari alimentari, l'assunzione giornaliera dell'acqua e l'attività fisica. Puoi avere accesso a tutto questo senza lavoro extra, poiché Nutrium invia tutte queste informazioni al software del professionista.

 


 

Speriamo di continuare ad evolverci, motivati dai nuovi suggerimenti che ci arrivano dai professionisti della nutrizione e dai futuri professionisti, in modo da non smettere mai di essere il software nutrizionale d'eccellenza a livello mondiale.

Per questo motivo, mettiamo a disposizione dei nostri partner non solo il nostro software e le nostre applicazioni mobili, ma anche tutto il nostro servizio di assistenza continua al cliente, per aiutarlo in tutto ciò che è necessario, in forma gratuita.

 

Nota: tutti gli studenti possono avere uno sconto del 50% sull'abbonamento al software Nutrium. Scrivi a info@nutrium.com per maggiori informazioni.